Genoa, Preziosi blinda Gasperini

Nonostante i rumors di mercato lo avvicinino costantemente a prestigiose panchine come quelle di Juventus e Milan, il futuro di Gian Piero Gasperini continuerà ad essere tinto di rossoblù. Ha sgomberare il campo dalle voci di una possibile, quanto traumatico, divorzio tra il Genoa e uno dei tecnici emergenti del calcio italiano è intervenuto direttamente il presidente Preziosi: "Ma voi pensate veramente che noi facciamo andare via un allenatore come Gasperini che è la mia scommessa vinta?. Noi abbiamo un allenatore e ce lo teniamo stretto.
Il Genoa al momento è una delle poche società che non ha problemi di questo tipo. Vedrete che valzer di panchine ci sarà fra poco». «Si è parlato tanto di Conte, di Spalletti alla Juve, di una gara per la panchina della Juventus - ha aggiunto Preziosi -.
E io vi dico che Gasperini non è e non era in gara, non lo è mai stato, non è stato mai nè promosso nè bocciato. Lui non ha mai avuto un contatto con la Juve, se no me l'avrebbe detto. Lui fa parte del progetto e non ci sono problemi. Avrà il suo premio economico, perchè se lo merita e ai tifosi dico di stare tranquilli". Parole al miele per i sostenitori del 'Grifone', con buona pace di tutti gli estimatori del tecnico di Grugliasco.