...gli auguri natalizi

I protagonisti del nostro campionato, in esclusiva per Tuttomercatoweb, regalano ai propri tifosi un sincero augurio di Buon Natale oltre a svelare i buoni propositi per l'anno che verrà.
ATALANTA
MANFREDINI: "Auguri di Buon Natale e un 2010 più sereno rispetto al 2009. Cercheremo di regalare più emozioni possibili".
ACQUAFRESCA: "Auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i lettori di Tuttomercatoweb, che leggo sempre con grande passione. Un augurio speciale anche a tutti i miei tifosi".
BARI
DONATI: "Auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti, con la speranza che si possano ripetere le soddisfazioni di questi ultimi sei mesi del 2009 e che il 2010 possa iniziare come sta finendo quest'anno".
ALLEGRETTI: "Tanti auguri di Buon Natale ai nostri tifosi nella speranza che possiate essere così contenti nel 2010 come lo siete stati nel girone d'andata del 2009".
BOLOGNA
MINGAZZINI: "Auguro ai tifosi una salvezza tranquilla, penso sia il regalo più bello. Nei prossimi anni forse il Bologna potrà puntare anche più in alto, ma per quest'anno l'obiettivo è di salvarci con anticipo, senza soffrire come nello scorso campionato".
VIVIANO: "Auguro ai tifosi un Felice Natale e spero per il prossimo anno di poter regalare la salvezza che è il nostro obiettivo".
CAGLIARI
MATRI: "Auguro a tutti i tifosi un Felice Natale un magnifico 2010, ricco di gioia e soddisfazioni".
CATANIA
BELLUSCI: "Faccio gli auguri di Buon Natale e, calcisticamente, una bella salvezza, magari da protagonista al centro della difesa".
CHIEVO
BENTIVOGLIO: "Auguro Buon Natale a tutti i lettori e ai miei tifosi auguro che sia un 2010 pieno di soddisfazioni per la nostra squadra e che continuino a seguirci in tanti come stanno facendo".
MARCOLINI: "Auguro Buon Natale con la speranza che il Chievo possa continuare sulla falsariga di questo campionato, togliendosi qualche soddisfazione e raggiungendo la salvezza prima possibile".
PELLISSIER: "Auguro un sereno Natale a tutti. Speriamo che il 2010 sia positivo come il 2009, ancora tanti auguri ed un abbraccio".
FIORENTINA
DONADEL: "Auguro Buon Natale e Buon Anno a tutti sperando in un 2010 fantastico come il 2009".
GENOA
MILANETTO: "Auguro un sereno Natale a tutti. Spero si possa ripetere l'annata della scorsa stagione ricca di soddisfazioni".
INTER
TOLDO: "Auguro a tutti, ed in particolare ai miei tifosi, un 2010 pieno di salute e spero che tutti continuino a seguire l'Inter per gioire insieme alla fine".
JUVENTUS
GIOVINCO: "Auguri di Natale a tutti gli juventini e a tutti sportivi con la promessa di migliorare sempre di più per raggiungere nuovi traguardi".
LAZIO
TARE: "Auguro un sereno Natale e buone feste. Inoltre dobbiamo stare tutti vicini nel 2010 per risollevarci".
LIVORNO
CANDREVA: "Faccio tantissimi auguri ai lettori ed in particolare ai tifosi del Livorno Calcio sperando che il 2010 sia indimenticabile".
DANILEVICIUS: "Auguro buone vacanze a tutti i lettori di Tuttomercatoweb che amano il calcio e ai tifosi amaranto dico di sostenerci sempre così, con la promessa di restare in A".
MILAN
ABATE: "Tantissimi auguri di Buon Natale e Buon Anno ai lettori di Tuttomercatoweb, che leggo assiduamente, ed in particolare ai tifosi milanisti".
NAPOLI
CIGARINI: "Auguro a tutti un grandissimo 2010 pieno di soddisfazioni".
PALERMO
LIVERANI: "Faccio tantissimi auguri ai lettori di Tmw ed auguro ai tifosi del Palermo che sia un 2010, sia per le cose private che per la squadra, importante".
PARMA
LANZAFAME: "Un augurio affettuoso agli amici di Tmw e ai tifosi del Parma auguro di ripetere la stagione calcistica di quest'anno e magari di superarci".
ROMA
OKAKA: "Auguro ai nostri tifosi un Natale felice e sereno".
SAMPDORIA
GUARDALBEN: "Tantissimi auguri a tutti. Auguro di passare le feste in estrema serenità, con le persone che si desidera".
SIENA
PAOLUCCI: "Auguro a tutti che possano passare un Natale felice, sperando che sia pieno di soddisfazioni anche tutto il resto dell'anno".
UDINESE
DE BIASI: "Auguro a tutti un Natale sereno a tutti e spero che regni la pace in tutti i cuori. Quando succede questo siamo anche più disponibili nei confronti degli altri".