Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

90° - Floccari, l'agente Morabito: "Nessuna opzione della Roma"

90° -  Floccari, l'agente Morabito: "Nessuna opzione della Roma"TUTTO mercato WEB
venerdì 2 gennaio 2009, 15:202009
di Fabrizio Zorzoli
fonte intervista esclusiva per Novantesimo.it

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di una possibile opzione della Roma per l'attaccante dell'Atalanta Sergio Floccari. Novantesimo.it ha intervistato in esclusiva il procuratore del giocatore, Vincenzo Morabito, che ha fatto il punto della situazione, parlando anche del mercato Milan.

Si parla tanto di un'opzione della Roma per Sergio Floccari, cosa può dirci?
"Su Floccari non c'è assolutamente nessuna opzione. Non avrebbe senso opzionare un giocatore. Credo che siano delle notizie giornalistiche da dare in pasto ad i tifosi".

L'Atalanta quindi punterà ancora su Floccari?
"Quella nerazzurra è una società seria ed essendo tale ha deciso di lanciare Floccari, ma anche fargli disputare un campionato tranquillo, per questo non ci sarà nessuna cessione per gennaio. Si aspetterà giugno".

Come sarà secondo lei il mercato che si sta per aprire?
"Il mercato di gennaio è un mercato di riparazione dove si gettano le basi per giugno, quindi si muoveranno le società in difficoltà per reperire giocatori che possono dare una mano per la conquistare la salvezza. Forse il Milan potrà muoversi vista l'emergenza in difesa con la situazione di Nesta e l'infortunio occorso a Gattuso".

A proposito di Milan, Pasqual sarà rossonero?
"E' un ottimo giocatore, ma serve un difenore centrale e al momento il Milan ha solo Maldini".