Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gazzetta dello Sport - Milan, Kaka: "Voglio restare"

Gazzetta dello Sport - Milan, Kaka: "Voglio restare"
autore
Marco Gori
martedì 2 giugno 2009, 08:002009

L'avvento di Leonardo sulla panchina del Milan sarebbe, secondo La Gazzetta dello Sport il segnale di una svolta non solo tecnica ma anche finanziaria in casa rossonera: il primo obiettivo del club di via Turati sarebbe quello di ridurre di almeno il 30% le spese relative agli ingaggi. Non a caso ieri alla lista delle possibile partenze eccellenti è stato aggiunto il nome di Andrea Pirlo. Tuttavia ieri pare ci sia stato un vertice tra i dirigenti rossoneri e il padre-agente di Kaka il cui scopo sarebbe quello di non farsi trovare impreparati in caso di un nuovo assalto da parte del Manchester City. Intanto il giocatore, intervistato proprio dalla "rosea" sull'aereo che lo portava in Brasile, ha dichiarato: "Lo dico per l'ultima volta. L'ultima. Io non voglio andare via dal Milan.

Vi prego, in questo periodo prefe­risco stare in silenzio perché non voglio essere male inter­pretato. O, peggio ancora, stru­mentalizzato. Ai milioni di tifo­si rossoneri dico che la mia scel­ta l'ho fatta. Ho detto che vo­glio restare. Lasciatemi tran­quillo, per favore".

Fonte Gazzetta dello Sport