Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

MilanNews - Le pagelle dei rossoneri

MilanNews - Le pagelle dei rossoneri
domenica 11 gennaio 2009, 22:452009
di Redazione TMW

Abbiati 5 - Poco istinto sul secondo gol, si conferma un portiere che non ti fa perdere con papere, ma neanche vincere come altri.

Zambrotta 6 - Ottima partita in fase di spinta, ma colpevole sul gol del pari dove non stringe su Vucinic.

Favalli 5 - Prestazione in linea con le sue possibilità.

Maldini 5.5 - Guidare una coppia difensiva che in totale fa 78 anni non è semplice, ma se a quest'età c'è ancora bisogno di lui (e di Favalli) la colpa non è sua.

Jankulovski 6 - E' un peccato che macchia la sua prestazione con una papera da scuola calcio sul primo gol: per il resto, gioca una splendida partita in fase propositiva, che culmina con l'azione del primo gol di Pato.

Seedorf 4.5 - Irritante sia nelle singole giocate che nell'atteggiamento.

Pirlo 7- Il migliore dei rossoneri (dopo Pato ovviamente): Spalletti non lo fa marcare ad uomo ed Andrea torna ad offrire una prestazione degna di nota, creando tanto gioco.

Beckham 6.5 - Una prima, concreta risposta a chi ha parlato tanto a sproposito sul suo arrivo: David, con umiltà e voglia, va anche oltre quanto gli consentirebbero le sue gambe, giocando quasi tutti i 90 minuti con la solita classe che lo contraddistingue.

Kakà 5 - Senz'appello, bocciatura nonostante l'assist nel primo gol: brutto e sterile per tutto il match, dimostra una condizione ancora lontana dalla sufficienza.

Ronaldinho 5 - Esattamente come Kakà, Dinho non è in serata, anche se si impegna molto nel secondo tempo in fase difensiva, ma questo non fa la differenza per la sua valutazione.

Pato 8 - Semplicemente perfetto: primo tempo di scarsa presenza in area di rigore ma tante giocate belle, secondo di qualità impressionante e concretezza entusiasmante. La nostra stella ad oggi, senza se e senza ma.