Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Telelombardia - Milan: Andrè Santos costa la metà di Cissokho

Telelombardia - Milan: Andrè Santos costa la metà di CissokhoTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
sabato 27 giugno 2009, 07:562009
di Redazione TMW.
fonte TELELOMBARDIA - www.qsvs.it

Contrariamente alle aspettative la pista rossonera che porta ad Aly Cissokho si raffredda continuamente. 15 milioni sono troppi. Adriano Galliani dice che se non arriverà il laterale del Porto non si punterà a un altro giocatore in quel ruolo. In realtà però l'idea alternativa esiste già. Si tratta del brasiliano André Santos. Il fluidificante del Corinthians è un vero affare.

Il suo prezzo, infatti, come spiegato ad Azzurro Italia notte dal suo agente Mariano Grimaldi, è bloccato per una cifra inferiore ai 6 milioni di euro.
Insomma l'attuale titolare della nazionale verdeoro in Confederations Cup è un vero e proprio affare. L'unico neo dell'operazione è lo status di extracomunitario di André Santos. Il prezzo del giocatore avrebbe ingolosito nel frattempo altri club oltre al Milan: il Lione e la Juventus hanno messo gli occhi sul brasiliano. In patria il difensore ventiseienne ha collezionato 24 reti in 93 partite, dimostrando quindi una buona confidenza con il gol. Per le idee tattiche del neoallenatore rossonero Leonardo, che vuole rilanciare il gioco sulle fasce, potrebbe essere l'uomo giusto, con propensione più alla fase offensiva che a quella difensiva.