Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Telelombardia - Rivoluzione Juve!

Telelombardia - Rivoluzione Juve!TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
giovedì 17 dicembre 2009, 07:572009
di Redazione TMW.
fonte Telelombardia - www.qsvs.it

La crisi della Juve apre scenari societari clamorosi che, nel caso si verificassero, darebbero luce a un cambiamento totale, che sconfesserebbe il tanto proclamato progetto di Blanc.
Il presidente francese non può ricoprire 3 cariche e sta meditando di richiamare una figura storica bianconera per evitare il degenero: Roberto Bettega. Un uomo di calcio e un uomo soprattutto di Juve che rivestirebbe un doppio ruolo. L'ex membro della triade non solo farebbe il dirigente, ma aiuterebbe anche Ferrara nella gestione del gruppo. Lui sa bene più di tutti cosa significa fare parte della Juve e a lui toccherà soccorerla in questo momento delicato.
Ma l'avvento di Bettega non è l'unica ipotesi di cambiamento.

Se Ferrara non dovesse vincere col Catania non mangerà il panettone e, a questo proposito, gira il nome di Guus Hiddink, tecnico esperto nel rigenerare squadre blasonate allo sbando. L'olandese farebbe da traghettatore fino a giugno, dove in panchina potrebbero sedersi Gasperini o addirittura il non tanto amato Mancini. Cacciando Ferrara cadrebbe il progetto Lippi e questo aprirebbe a tutte le soluzioni possibili.
Passando al presente si torna al passato. Il ritorno di Bettega è visto come la medicina per guarire questa Juve malata, in cerca di sé stessa, desiderosa di tornare vincente ma che delusa dai risultati. Che sia lui l'uomo della svolta?(qsvs.it)