Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TuttoCagliari - De Falco: "Agazzi, gran colpo di Cellino"

TuttoCagliari - De Falco: "Agazzi, gran colpo di Cellino"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 9 luglio 2009, 14:102009
di Christian Seu
fonte TuttoCagliari.net

"Il Cagliari ha messo a segno un gran colpo". Queste le parole di Franco De Falco, direttore sportivo della Triestina, raggiunto in esclusiva dai microfoni di TuttoCagliari.net per commentare la notizia dell'acquisto, ufficializzato dal Cagliari, di Michael Agazzi, il portiere rivelazione dell'ultimo campionato di Serie B. Un colpo a sorpresa, e soprattutto un acquisto che testimonia la bontà del progetto intrapreso dal Cagliari, che non solo sta confermando la squadra che tanto bene ha fatto nelle ultime due stagioni, ma sta anche gettando le basi per il futuro. Il portiere infatti è stato acquistato in comproprietà, ma rimarrà a Trieste per un'altra stagione, in modo tale da poter accumulare sul campo l'esperienza necessaria per raccogliere poi l'eredità di Federico Marchetti.

De Falco, ci può dire i termini dell'operazione Agazzi? E' stato fissato un prezzo per il riscatto della seconda metà del cartellino?
"Agazzi è stato acquistato in partecipazione dal Cagliari, e nell'operazione è rientrato il prestito alla Triestina di Daniele Magliocchetti. Il Cagliari detiene la parte attiva della partecipazione, ma di comune accordo abbiamo deciso di lasciare Michael ancora per un anno da noi, con la formula del prestito. Al momento non è stato fissato nessun prezzo per il riscatto della seconda metà del cartellino".

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA COMPLETA A DE FALCO!

Visita TuttoCagliari.net: tutte le notizie del Cagliari, in tempo reale!