Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TuttoJuve - Viareggio, la Juve domina il primo tempo

TuttoJuve - Viareggio, la Juve domina il primo tempo
lunedì 23 febbraio 2009, 15:502009
di Redazione TMW
fonte tuttojuve.com

JUVENTUS (4-2-3-1)
Pinsoglio; Duravia, Ariaudo, De Paola, D'Ellia; Marrone, Castiglia; Esposito, Giovinco, Daud; immobile .

SAMPDORIA (3-5-2)
Fiorillo; Patacchiola, Perazzo, Regini; Grieco, Mustacchio, Muratore, Soriano, Pondaco; Ferrari, Marilungo.

E siamo giunti all'atto conclusivo della sessantunesima edizione del Torneo di Viareggio. Gli ultimi avversari da superare per arrivare al successo finale sono i più forti, ovvero i Campioni d'Italia in carica della Sampdoria.

3' Parte forte la Juve. Daud crossa dal fondo, Esposito controlla sul secondo palo e spara violento in porta. Fiorillo c'è e devia in corner.
7' Ancora pericolosa la juventus . Giovinco entra in area, ma la sua conclusione viene deviata coi piedi da Fiorillo. Sugli sviluppi del corner stacca di testa Marrone e la palla finisce poco a lato.
13' E la Juve passa in vantaggio!!! Daud scende sulla sinistra, prova a mettere in mezzo la sfera e trova il difensore doriano Perazzo che svirgola in maniera assurda depositando alle spalle di Fiorillo.
17' La Sampdoria prova a rispondere: Patacchiola gira, di testa, un corner, ma non trova la porta.
27' Non cala l'intensità in campo, ma aumenta l'imprecisione e le occasioni latitano. La Sampdoria, comunque, tenta di crescere sul piano della manovra.
37' Un'ottima Juventus non concede spazi agli avversari e prova a pungere in contropiede. Manca però un pizzico di lucidità al momento dell'ultimo passaggio.
38' E arriva il raddoppio!!! D'Elia salta Mustacchio, crossa nell'area piccola e Immobile segna deviando il pallone con il fianco destro.
45' Termina senza recupero la prima frazione di gioco. La Juventus conduce per 2-0 in una gara condotta con grande autorità.