Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Balotelli caso chiuso. Ipotesi Spurs per Adriano

Inter, Balotelli caso chiuso. Ipotesi Spurs per AdrianoTUTTO mercato WEB
martedì 13 gennaio 2009, 15:422009
di Redazione TMW.
fonte TELELOMBARDIA - www.qsvs.it

Il tormentone Balotelli è finito, o così pare. Ieri si è finalmente tenuto il più volte preannunciato incontro chiarificatore, al quale hanno partecipato il giocatore, accompagnato dal suo entourage, e la società, rappresentata da Massimo Moratti, dal direttore dell'area tecnica Marco Branca e dal vicepresidente Rinaldo Ghelfi.
Di fronte alla richiesta del giovane bomber di essere ceduto in prestito fino a giugno la replica di via Durini è stata insindacabile: Mario resta all'Inter, club e tecnico credono in lui, e tutti si attendono al più presto una risposta sul campo. Il discorso è chiuso, e poco importa che ieri per il talentino bresciano sia arrivata l'ennesima delusione, l'esclusione dalla sfida di Coppa Italia contro il Genoa. Arriverà anche il suo momento, e la risoluzione della vicenda aperta dalle dichiarazioni del fratello-procuratore Corrado, potrebbe accelerare il suo ritorno in squadra.

Questa sera dunque seguirà la gara con i rossoblù da spettatore, mentre lo "Special One" concederà un'altra occasione ad Adriano.
Il brasiliano non potrà giocare per 90 minuti, ma la sua prestazione fornirà in ogni caso delle indicazioni utili sia alla sua attuale dirigenza sia a possibili acquirenti. Pare che abbia prenotato un posto in tribuna Harry Redknapp, allenatore del Tottenham, scivolato in zona retrocessione e alla ricerca di un rinforzo per rilanciarsi. Dagli "Spurs" potrebbe arrivare la prima vera offerta per l'ex "Imperatore".