Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, è caccia alla punta

Inter, è caccia alla puntaTUTTO mercato WEB
giovedì 15 gennaio 2009, 22:522009
di Redazione TMW.
fonte TELELOMBARDIA - www.qsvs.it

L'Inter smentisce movimenti di mercato a gennaio, intanto però tiene gli occhi ben aperti in cerca di un bomber nuovo. Più probabile che il colpo si faccia a giugno, ma in via Durini stanno seguendo con attenzione quello che accade attorno ai più grandi attaccanti d'Europa.
Il presidente del Lione, infatti, ha ammesso che non ci sono solo Real, Manchester e Barcellona, ma che anche i nerazzurri sono sulle tracce di Karim Benzema, ventunenne astro nascente destinato a diventare uno dei migliori al mondo. Che Massimo Moratti stia marcando El Kun Aguero dell'Atletico Madrid, poi, non è mistero.
Gli ultimi sviluppi però si sono avuti su due attaccanti della Premier League che sembrano destinati a lasciare i rispettivi club. Il primo è Didier Drogba: il pupillo di José Mourinho è stato escluso ancora una volta da Felipe Scolari nell'ultima gara di FA Cup.

L'allenatore aveva rimproverato l'ivoriano per il rendimento negativo nella partita persa contro lo United e così lo ha relegato ad allenarsi con la squadra riserve. Insomma il divorzio pare imminente. I tabloid inglesi hanno già individuato la pedina giusta per far decollare la trattativa: i blues, infatti, secondo il Daily Telegraph sarebbero interessati a Mario Balotelli.
L'altro attaccante made in England da tenere d'occhio è Carlitos Tevez. L'argentino è in prestito ai Red Devils che non sembrano intenzionati a riscattarlo alla cifra fissata, 32 milioni di euro. Volendo, versando questa cifra alla società d'affari iraniana che possiede il cartellino del machado, si può prendere il giocatore già a gennaio.