Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter: ecco la lista di Mourinho

Inter: ecco la lista di MourinhoTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 27 maggio 2009, 15:472009
di Redazione TMW.
fonte Telelombardia - www.qsvs.it

Risolto il problema Mourinho, in casa Inter si pensa al futuro, ossia alla prossima campagna acquisti. Presi Milito e Thiago Motta, ora Corso Vittorio Emanuele dovrà vagliare le proposte del tecnico.
Sulla lista dello "Special One" ci sarebbero Deco e Ricardo Carvalho, guarda caso, entrambi assistiti dal suo stesso agente, l'ormai celebre Jorge Mendes. Giocatori per cui Moratti non è disposto a fare grandi sacrifici. Perché sono entrambi ultratrentenni, reduci da un'annata deludente, e perché il Chelsea potrebbe chiedere comunque cifre molto elevate.
Dall'esito di questa possibile doppia operazione però, si potrebbe capire se Mourinho, insieme al prolungamento del suo contratto, ha ottenuto anche più potere sul mercato, visto che i due in questione sono suoi fedelissimi, ma non rinforzi indispensabili. Intanto sta per tornare a Milano un altro pallino del portoghese, Ricardo Quaresma, ma non è scontato che la sua sia solo una tappa di avvicinamento a Genova.

Anche se Preziosi ha dato per definito il suo trasferimento in rossoblù, l'ex esterno del Porto vorrebbe un'altra chance in nerazzurro, per ripagare la fiducia dell'allenatore e lo sforzo sostenuto un anno fa dal presidente per acquistarlo. Per questo avrebbe già rifiutato altre proposte presentategli dal suo procuratore.
Si complica anche l'affare Arnautovic. Da una visita sostenuta a Vienna, sotto gli occhi dello staff medico del Chelsea, sarebbe emersa una frattura a un piede, che potrebbe richiedere l'intervento chirurgico e un lungo stop. Un problema che allontanerebbe tutti i club interessati.