Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, lunedì arriva Eto'o. Raiola in partenza

Inter, lunedì arriva Eto'o. Raiola in partenzaTUTTO mercato WEB
giovedì 23 luglio 2009, 16:272009
di Redazione TMW

Raggiunto l'accordo tra l'Inter e l'attaccante camerunese del Barcellona, Samuel Eto'o. Il procuratore ha confermato che il giocatore camerunense firmerà dopo le visite mediche della prossima settimana un contratto di cinque anni con i nerazzurri, senza però fornire cifre sull'ingaggio. "La trattativa è stata molto lunga - ha detto Josep Maria Mesalles - ma è stata portata avanti con rispetto. Per questo ringrazio la dirigenza dell'Inter".
L'agente dell'attaccante ha anche confermato la notizia circolata nei giorni scorsi su una telefonata tra Etòo e José Mourinho, avvenuta quando il primo si trovava in Camerun.

Il tecnico interista avrebbe detto al campione di volerlo con forza all'Inter, trovando la piena disponibilità di Etòo. Quanto alla dura polemica di qualche anno fa tra Mourinho ed Etòo, Mesalles ha commentato: "E' normale, sono cose che succedono nel calcio. Non c'é nessun problema". Adesso la palla passa a Ibra e al Barça. Imminente l'incontro tra La Porta e l'agente dello svedese, Mino Raiola.