Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini: "A Kiev con questa forza"

Inter, Mancini: "A Kiev con questa forza"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
lunedì 2 novembre 2009, 11:062009
di Redazione TMW.
fonte Inter.it

Tra i titolari della gara tra Livorno e Inter, c'era anche Amantino Mancini che, ai microfoni di Inter Channel, dichiara: 'Sono contento per la vittoria della squadra. È stato un successo importante che ci ha permesso di aumentare il vantaggio in classifica dalle nostre inseguitrici. Siamo contenti".
"Quando non giochi spesso come capita a me, manca un po' di tempestività - confessa il centrocampista brasiliano -.

Ad esempio oggi ho sprecato un occasione da gol, per fortuna non ha inciso in maniera definitiva sull'intera gara e per questo ma faccio i complimenti ai miei compagni. Siamo più forti di prima e con questa forza dobbiamo affrontare la partita contro la Dinamo Kiev'.
Infine, Mancini spiega anche con quale carattere si deve affronatre una stagione nella quale non sempre si è protagonisti: 'In rosa siamo in tanti e ci sono tanti giocatori di qualità, non è facile trovar posto ma io ho sempre fatto il mio, ho lavorato, sono stato tranquillo e sono sempre sereno. La forma arriverà, ma ciò che davvero conta per me è giocare con la maglia nerazzurra'.