Inter, Mourinho: "Balotelli mi ha detto che vuole restare"
Mourinho: Balotelli non è convocato, ma almeno è contento del lavoro di Mario in questi giorni?
"Sono soddisfatto di quello che ha fatto negli ultimi giorni. Lo sono in primo luogo perchè è stato molto chiaro con me: per la prima volta nelle ultime settimane mi ha detto che non pensa più alla possibilità del prestito e che desidera restare, vuole fare di tutto per potersi adattare con professionalità al nostro modo di lavorare e di pensare il calcio. È stato un passo molto importante. Dall'altra parte ho una squadra che ha giocato una buona partita contro il Genoa con in campo Crespo, Adriano e Obinna che hanno fatto bene, per questo mi sembra sia giusto che un allenatore rinnovi la fiducia
agli attaccanti che hanno fatto molto bene. Poi ritorna anche Cruz dopo la squalifica in Coppa Italia, c'è sempre Ibra e ho a disposizione anche Figo.
Non posso certo convocare nove attaccanti. Mi dispiace tanto per Mario, come mi dispiace anche per Mancini e Quaresma che stanno lavorando molto bene e che oggi non sono convocati. Per un allenatore non mai è facile: alcune volte perchè mancano le opzioni, altre volte perché ce ne sono troppe. Però io sono soddisfatto di avere tutti questi giocatori e lo sono anche del lavoro di Quaresma e Mancini e dello sforzo che stanno facendo per adattarsi a un modo diverso di giocare"