Inter, Mourinho in "tackle" su Balotelli
Mario Balotelli non è stato convocato neanche per la partita di coppa Italia che vedrà l'Inter opposta al Genoa. L'atteggiamento indisponente mostrato dal giovane attaccante in allenamento e le parole del fratello Corrado che qualche ora fa ventilava una cessione in prestito dell'assistito, non hanno scalfito minimamente le intezioni di Josè Mourinho.
Nella conferenza che anticipa l'ottavo di finale di coppa Italia, il tecnico lusitano, come sua consuetudine, non ha nascosto il problema, motivando tale decisione: "Sono passati solo due giorni dalle ultime convocazione e quindi niente è cambiato. Il suo modo di lavorare è stato lo stesso, cosi come la sua gioia e il suo atteggiamento.
L'unica cosa che è cambiata è che suo fratello ha detto chiaro che è Mario che vuole andare via. Aspettiamo fino al 2 febbraio. Quando il mercato chiude e lui capisce che deve rimanere qua, chissà magari il suo atteggiamento cambia e lui torna a disposizione". Parole che lasciano poco spazio all'interpretazione.