Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mourinho: "Partita pazza si poteva fare gol ogni minuto"

Inter, Mourinho: "Partita pazza si poteva fare gol ogni minuto"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 23 agosto 2009, 20:062009
di Redazione TMW.
fonte Sky

Josè Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky nel dopo partita pareggiata con il Bari:

"Il cambio di Muntari è la conseguenza di una mia insoddisfazione, forse ha qualche problema con il Ramadam perchè non è in condizione. Alla squadra adesso manca automatismo, manca ancora il modo di stare insieme, abbiamo fatto un cambio totale della struttura di gioco, ma non cerco alibi, dobbiamo lavorare ancora tanto.
Domani inzio il lavoro per il derby.
Il Bari ha fatto una bella partita e ha meritato il pari, ieri ho detto che mi aspettavo un bel Bari come infatti è successo, certo dalla mia squadra mi aspettavo di piu'.
Abbiamo visto una partita un po' pazza, ogniuna delle due squadre poteva fare gol ogni minuto, nel primo tempo abbiamo iniziato con un rombo chiuso e non c'era spazio per giocare per le nostre punte, poi con le ali nel secondo tempo siamo andati meglio.
La squadra è motivata, ma sull'uno a zero dobbiamo giocare per il due a zero non ho la mentalità di difendermi.
Il cambio di Materazzi con Cordoba è dovuto al cambio di Ventura che ha tolto un giocatore alto (sforzini) ed ha messo uno veloce come Langella.
I nemici sportivi mi piacciono, non voglio nemici nella vita e non mi piace averli, e questa settimana succederà uguale, per voi il Milan la scorsa settimana era una squadretta e ora vediamo come lo considerate, direte che sono fortissimi.
Il cambio di Vieira
".