Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, ecco cosa si prospetta per il mercato di gennaio

Juve Stabia, ecco cosa si prospetta per il mercato di gennaio
martedì 22 dicembre 2009, 09:502009
di Alessandro Landolfi

In casa Juve Stabia c'è aria di grande festa dopo l'importante vittoria di Gela e dopo aver acciuffato il primo posto in condominio con il Catanzaro. A parlare del prossimo mercato delle vespe è il direttore sportivo gialloblù Gigi Pavarese: "Penso che la Juve Stabia sia completa in tutti i reparti. Il nostro è un organico da veri uomini e sarebbe davvero difficile migliorarlo ancora di più. Non ci dimentichiamo che a breve potremo contare nuovamente su gente come Amore, Cinelli e Pezzella.

Tuttavia, la società si è resa disponibile ad eventuali operazioni che andremo, eventualmente, a concordare con mister Rastelli e Roberto Amodio". Intanto, però, a gennaio di sicuro ci sarà qualche partenza fra i giocatori che al momento non stanno trovando spazio.
La Juve Stabia, con grande probabilità, interverrà nella zona centrale della difesa, l'unico ruolo che forse non è sembrato all'altezza della rimanente parte della corazzata gialloblù. Anche in attacco si potrebbe prospettare qualche intervento, il tutto però sarebbe legato ad un eventuale cessione di Dall'Acqua o Grieco.