Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus: Buffon, ansia per la schiena

Juventus: Buffon, ansia per la schienaTUTTO mercato WEB
venerdì 23 gennaio 2009, 07:322009
di Redazione TMW.
fonte di TELELOMBARDIA - www.qsvs.it

Ancora ventiquattr'ore. Bisognerà attendere domani per sapere se per Buffon potrà tornare a disposizione di Ranieri o se si dovrà aprire ufficialmente un caso legato alle sue condizioni.
Quello che si teme infatti è che la schiena abbia ricominciato a fare i capricci e che la Juve si trovi alle prese con quello che sta accadendo al Milan con Nesta. Il nodo della questione è presto detto. Il portierone bianconero non gioca in campionato dal 5 ottobre, dalla sconfitta interna col Palermo. A fermarlo era stato una ricaduta della lesione all'adduttore rimediata già a settembre. Da allora Gigi ha rivisto il campo in una gara ufficiale solo una settimana fa in coppa Italia con il Catania. Contro la Lazio poi è arrivata una diplomatica febbre a mettere k.o.

il portiere della Nazionale, ma da alcune indiscrezioni è partito l'allarme sulle condizioni della sua schiena. I guai per alcuni sarebbero molto più seri. Buffon nel gennaio del 2008 si era fermato per circa un mese per un'ernia al disco e per lombalgia. Quello che trapela adesso è che proprio quei problemi alla schiena abbiano ricominciato a tormentare il numero uno bianconero. Alla Juve le bocche sono cucite, ma le orecchie sono più che tese. Ieri Buffon si è allenato in palestra, oggi ha svolto un allenamento sul campo e solo domani si valuterà se sabato potrà essere a disposizione di Ranieri. Insomma, una cautela che pare un po' troppo esagerata se in ballo ci fosse solo una semplice influenza.