Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Felipe: "Lazio più squadra della Roma"

Juventus, Felipe: "Lazio più squadra della Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
domenica 13 settembre 2009, 07:292009
Redazione TMW.
fonte Lalaziosiamonoi.it

Al termine dell'incontro vinto contro la Lazio, il centrocampista Felipe Melo ha incontrato i cronisti in zona mista. Soddisfazione sul volto del bianconero, ma anche un onesto apprezzamento per la prova fornita dalla Lazio:
"Sto bene perché abbiamo vinto una partita difficile, penso che abbiamo fatto una buona gara. Per quanto riguarda lo Scudetto, l'Inter deve fare il suo ed anche la Juventus. La società ha fatto uno sforzo molto importante per me, ha speso 25 milioni. Oggi ho fatto fatica perché vengo da un viaggio molto lungo, però penso che oggi mi sono comportato bene, aiutando la squadra a vincere. Ci siamo anche noi per lo Scudetto, abbiamo vinto una partita importante, però è appena cominciata la stagione.

Dobbiamo ancora lavorare tanto, ma si può far bene".
In 15 giorni siete venuti due volte a Roma. Che differenze hai trovato tra le due squadre capitoline?
"Penso che la Roma ha una grande squadra, ma con tutto il rispetto penso che in questo momento la Lazio sia più squadra rispetto alla Roma. Ha grandi calciatori come la Roma, ma adesso per me è più squadra. Oggi abbiamo creato tante occasioni, però ci hanno messo in difficoltà anche loro. Era una partita importante, abbiamo vinto perché siamo stati più concentrati di loro, ma Lazio ha una grande squadra ed è stata una vittoria importante"