Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Ferrara: "Abbiamo giocato da grande squadra"

Juventus, Ferrara: "Abbiamo giocato da grande squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
lunedì 31 agosto 2009, 09:122009
di Redazione TMW.
fonte Juventus.com

"Qualche difficoltà l'abbiamo incontrata anche se il primo tempo, gol subito a parte, è stato perfetto, perché siamo stati incisivi davanti e attenti a riconquistare palla. Nel secondo tempo abbiamo fatto più fatica, ma direi che nel complesso la Juventus, pur soffrendo abbia meritato la vittoria, giocando da grande squadra".

È evidente la soddisfazione di Ferrara, al termine della sfida contro la Roma. Il tecnico esalta la prova dei suoi e non può esimersi dal sottolineare quella di Diego, autore di due reti, ma anche caparbio in fase di copertura: "Queste qualità le aveva già mostrate nel Trofeo Berlusconi e contro il Chievo. Tecnicamente è fortissimo, ma riesce anche a essere utile in fase difensiva alla squadra2.

La classifica ora sorride ai bianconeri, ma per Ferrara è ancora troppo presto per guardarla: "Non credo siano importanti i punti in classifica, quanto il fatto che questa vittoria ci dà morale e ci convince ancora di più della nostra forza. La strada è ancora lunga, tra quindici giorni giocheremo di nuovo a Roma contro la Lazio e dovremo fare attenzione".