Juventus, Ferrara: "In Champions vietato sbagliare"

"Il nostro obiettivo in Champions è passare il turno e per farlo non possiamo commettere errori, non possiamo lasciare punti preziosi per strada".
Ciro Ferrara chiede la massima concentrazione alla sua Juve nel match contro il Bordeaux, in programma domani. Per l'allenatore bianconero sarà l'esordio assoluto in Europa da quando siede sulla panchina della Juventus: "È una partita particolare, la preparazione è la stessa e la concentrazione deve essere massima, la tensione in allenamento e in gara dovrà essere costante e molto alta», dice Ferrara nella conferenza della vigilia.
"Cosa cambia? Che mentre in campionato la tappa è più lunga e quindi può esserci qualche battuta d'arresto, in Champions non puoi permettertelo. Per questo è di fondamentale importanza iniziare bene".
Ferrara domani stringerà la mano a Blanc, oggi alla guida del Bordeaux: "Ho ricordi bellissimi di quando eravamo compagni di squadra, c'è un rapporto di stima e anche di amicizia con lui. Credo -prosegue Ferrara- che i risultati di questi ultimi periodi parlino a favore di questa squadra e del suo allenatore: oltre ad essere i campioni di Francia, sono 15 o 16 partite che sono imbattuti e questo deve far riflettere".
Ferrara non vuole distrazioni: "Non sarà una partita normale per noi, è la prima di Champions e la prima del girone ed ha sempre risvolti pericolosi. Affrontiamo la squadra che nel terzo gruppo era la più pericolosa, è nel nostro girone e noi ci teniamo a fare bene".