Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Ferrara: "Resto al 33%". Ma spunta l'ipotesi Blanc

Juventus, Ferrara: "Resto al 33%". Ma spunta l'ipotesi BlancTUTTO mercato WEB
© foto di Federico de Luca
domenica 31 maggio 2009, 07:162009
di Redazione TMW.
fonte di Onofrio Di Lernia per Telelombardia - www.qsvs.it

Visto che ormai dare le percentuali sul proprio futuro è diventato una moda, anche Ciro Ferrara ha dato le sue:

«Resto alla Juventus al 33%». L'allenatore bianconero lo dice con il sorriso sulle labbra, è di buon umore e garantisce che con Conte ha un ottimo rapporto e si sentono spesso.
Ma dalle sue parole si capisce che anche lui, che ancora non sa nulla di quello che accadrà, dà per vere le indiscrezioni emerse nelle ultime ore: è una corsa a tre ristretta a lui, a Conte e all'uomo nuovo Laurent Blanc.
Ferrara si considera alla pari degli altri due e senz'altro dalla sua ha l'ottimo ascendente avuto sulla squadra in solo due settimane, quando è riuscito a scuotere lo spogliatoio e a ridare le motivazioni giuste. Antonio Conte, in verità, rimane il papabile numero uno, ma adesso l'ipotesi Blanc può ingarbugliare tutto. Il francese quarantatreenne allenatore del Bordeaux piace al connazionale e omonimo amministratore delegato bianconero: sulla panchina dei girondini sta facendo molto bene, è in testa al campionato, in più conosce il calcio italiano e adesso che i grandi club smaniano per trovare il nuovo Guardiola le sue quotazioni sono in forte ascesa.
Dunque Conte, Ferrara o Blanc: l'unico altro nome che potrebbe inserirsi in questa rosa è quello del tecnico del Cagliari Allegri. Il cerchio ormai si sta stringendo.