Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus-Grosso: ora si può

Juventus-Grosso: ora si puòTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 20 agosto 2009, 19:372009
di Redazione TMW.
fonte di Onofrio Di Lernia per Telelombardia - www.qsvs.it

A dieci giorni dalla chiusura del mercato la Juve attende nell'ombra di piazzare il colpo di precisione per completare la propria campagna acquisti. Dopo i grandi nomi di Diego e Felipe Melo, il ritorno di Cannavaro e l'arrivo del giovane Caceres, gli occhi della dirigenza bianconera sono puntati soprattutto su un difensore, meglio un esterno sinistro capace di spingere, che dia maggiori garanzie di quante al momento non ne offrano Molinaro e De Ceglie.
Ecco così che nelle ultime ore è ritornato in di moda il nome di Fabio Grosso, già accostato ai bianconeri all'inizio del mercato, ma sempre smentito da Alessio Secco e soci.
In realtà, come spesso accade in queste situazioni qualcosa di vero c'è.

Ieri sera nel preliminare di Champions League in cui il Lione ha schiantato l'Anderlecht 5-1 il laterale azzurro Campione del Mondo non è sceso in campo: cosa che lascia intravedere la volontà del club transalpino di preservare una sua eventuale cessione a una squadra in lizza per la Champions.
La Juve attende sorniona e interessata, tanto più che Grosso è un giocatore nel giro azzurro vicino a Marcello Lippi, che come è noto ha tuttora grande ascendente in casa bianconera. L'ex giocatore di Palermo e Inter, 31 anni, ora potrebbe liberarsi per una manciata di milioni, ma sarebbe un trasferimento fattibile soltanto a patto di una riduzione d'ingaggio: i suoi 3 milioni e mezzo attuali per la Juve sarebbero proprio fuori da ogni logica.(qsvs.it)