Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Petralito ag. Diego: "Dategli tempo..."

Juventus, Petralito ag. Diego: "Dategli tempo..."TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
giovedì 10 dicembre 2009, 14:292009
di Redazione TMW.
fonte di Davide Giancristofaro per Ilsussidiario.net

Fra i principali protagonisti in negativo dell'eliminazione in Champions della Juventus, nonché del campionato altalenante, vi è senza dubbio il brasiliano Diego.

L'ex Werder Brema è arrivato la scorsa estate in pompa magna dietro un esborso superiore ai 25 milioni di euro. Doveva essere lui il giocatore deputato a dare brillantezza ai bianconeri e a riportare i grandi trofei a Torino. Ma il Diego visto finora, è senza dubbio deludente.

C'è chi è però convinto che il fuoriclasse prima o poi esploderà, come Giacomo Petralito, una figura chiave nell'acquisto da parte della Juventus del brasiliano.

«Tutti i giocatori stranieri che approdano in Italia hanno bisogno di un periodo di ambientamento- dice l'agente Fifa in esclusiva per Ilsussidiario.net - io mi ricordo di un Platini, che a 6 mesi dal suo arrivo in Italia sembrava dovesse tornare in Francia, così come lo stesso Zidane, che poi ha dimostrato di essere un fuoriclasse. Diego è un grande giocatore e penso che prima o poi lo dimostrerà, bisogna avere tempo». Petralito non si sbilancia invece sui 25 milioni di euro: «Quello è un altro discorso...».