Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Sissoko: "Contento di essere tornato e per la vittoria"

Juventus, Sissoko: "Contento di essere tornato e per la vittoria"TUTTOmercatoWEB
autore
Redazione TMW.
lunedì 23 novembre 2009, 10:192009

Effetto Sissoko. Neppure il tempo di entrare, insieme a capitan Del Piero, e la Juve ha subito trovato il gol partita con Fabio Grosso. Ma da lì in avanti, la prova di Momo è stata come sempre decisiva, per fermare la reazione dell'Udinese e anche per tentare la conclusione personale.

I tifosi bianconeri possono essere soddisfatti, Sissoko è tornato. «Sono contento di essere rientrato e per la vittoria. Non credo che sia io a poter fare la differenza, qui tutti giochiamo per aiutarci a vicenda. Oggi non era facile perché l'Udinese gioca bene e anche stasera ha fatto una buona gara. Adesso dobbiamo cercare di fare risultato a Bordeaux così sarà tutto più facile».

Fonte Juventus.com