Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Sissoko non è uno che si arrende

Juventus, Sissoko non è uno che si arrendeTUTTO mercato WEB
lunedì 10 agosto 2009, 15:102009
di Redazione TMW.
fonte tuttosport

Dopo le dichiarazioni di questa mattina sulle condizioni difficili di Sissoko il giocatore ha rilasciato alcune breve dichiarazioni a Tuttosport. "Ritornerò più forte di prima» è il messaggio che il centrocampista lancia ad allenatore, compagni e tifosi.

Momo non è uno che si arrende si sa, perché nel 2006 ha passato momenti molto peggiori di quello di oggi e li ha superati completamente.

In un match di Champions League con il Liverpool contro il Benfica riceve un calcio all'occhio destro e si teme che possa perdere la vista da quella parte.
"Mi dissero che la mia carriera era già finita - ricorda -. Non mi arresi, feci parecchia rieducazione, ripresi a giocare con gli occhiali come Davids. Alla fine la mia forza di volontà ha vinto".