Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, tutte le dichiarazioni di Diego: "Fischi giusti"

Juventus, tutte le dichiarazioni di Diego: "Fischi giusti"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
mercoledì 9 dicembre 2009, 08:112009
di Redazione TMW.
fonte Tuttojuve.com
Tutte le dichiarazioni rilasciate ieri dal brasiliano alle varie emittenti televisive e sulle colonne del proprio sito web.

Il fantasista della Juventus, Diego Ribas da Cunha, è stato intervistato da Mediaset Premium al termine della bruttissima gara con il Bayern Monaco.
Diego, questa sera non è andato bene assolutamente niente, è una sconfitta pesante, la Juventus esce dalla Champions e perde il primo obiettivo.
"E' vero, malissimo. La Champions era un obiettivo che sapevamo di poter raggiungere. Adesso, però, è un momento difficile, dobbiamo stare con la testa giusta e lavorare".

Il modulo di gioco era quello che avevate chiesto tu e i tuoi compagni. Questa sera, tuttavia, sembra non aver funzionato niente neanche dal punto di vista offensivo....
"Sì, penso che il problema principale è la testa. Dobbiamo avere un atteggiamento diverso. La testa ha fatto la differenza.

Cosa vi ha detto Ferrara negli spogliatoi alla fine della partita?
"No, in questo momento dobbiamo parlare solo tra noi, il gruppo, è questo l'importante. Adesso tutti noi dobbiamo migliorare, è questo che dobbiamo fare".

Diego ha analizzato la pesante sconfitta contro il Bayern anche ai microfoni di Sky: "Non ha funzionato l'atteggiamento, con l'Inter è stato diverso. Il Bayern ha capito ciò che doveva fare in campo. Ora ci vuole personalità per uscire da un momento così. Dobbiamo lavorare e stare uniti. I fischi? E' giusto dato che non abbiamo fatto bene, i tifosi devono fare così. Sono io il primo che so che possiamo fare di più".

Infine il brasiliano ha rilasciato uno striminzito commento sulle colonne del suo sito web: "Una sconfitta come questa mi lascia triste. Il team non era concentrato e non siamo riusciti a gestire il risultato. Non potevo immaginare un simile risultato", scrive Diego.