Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente di Matuzalem: "Siamo in una fase di stallo"

L'agente di Matuzalem: "Siamo in una fase di stallo"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Pizzuti
giovedì 18 giugno 2009, 13:102009
di Matteo Magrini
fonte di Daniele Baldini per lalaziosiamonoi.it

Le parti non sono lontane, ma la fumata bianca tarda ad arrivare. Per il riscatto di Francelino Matuzalem dal Real Zaragoza sembrava potesse essere questo il giorno chiave, ma la situazione tarda a sbloccarsi e tutto potrebbe slittare nei prossimi giorni. Francelino vuole la Lazio, attende l'accordo tra i due club e, per il momento, scaccia l'idea di trasferirsi in altri club, pronti ad inserirsi nel caso in cui tra Lazio e Zaragoza ci fosse la rottura. Per fare un punto della situazione, la LAZIOSIAMONOI.IT ha contattato in esclusiva Umberto Fusco, agente del play-maker carioca, che pur mostrandosi ancora fiducioso circa il buon esito della trattativa, ha registrato un rallentamento:"Non ci sono delle novità, possiamo dire che ci troviamo in una fase di stallo. Tra l'offerta della Lazio e la richiesta del club iberico c'è ancora una differenza. Un gap colmabile solo nel caso in cui le parti riescano a venersi incontro, entrambi devono fare un passo indietro"

Ma lei resta fiducioso?

"La differenza è minima. Io resto ottimista, anche considerando la ferma volontà del giocatore di continuare a vestire la maglia biancoceleste, ma c'è la preoccupazione che in queste fasi di silenzio possano subentrare offerte di altre squadre. Proprio per questo motivo auspicavo una risoluzione veloce della trattativa"

Ci sono già squadre che hanno contattato il Zaragoza?

"Si, un paio. Ripeto, il desiderio del giocatore è quello di restare a Roma, ma ovviamente non possiamo costringere il Zaragoza ad accettare l'offerta della Lazio. Diciamo che la Lazio è giustamente in un momento di riflessione economica dovuta anche dall'oneroso riscatto di Zàrate".