Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente di Zoboli: "Lazio e Fiorentina? Per ora c'è solo il Bologna"

L'agente di Zoboli: "Lazio e Fiorentina? Per ora c'è solo il Bologna"
martedì 27 gennaio 2009, 20:072009
di Francesco Lovati - Ilsussidiario.net

Davide Zoboli (27) oggi ha visto dalla tribuna i compagni pareggiare nella sfida contro il Sassuolo. Qualcuno ha sussurrato nel pomeriggio che questo è un segnale del possibile addio del difensore lombardo. La verità invece è che il centrale delle Rondinelle era assente per guai fisici. Abbiamo contattato in esclusiva per ilsussidiario.net il suo procuratore Stefano Lombardi per fare chiarezza sulla vicenda.

Davide Zoboli è richiesto da Fiorentina, Lazio e Bologna?
"Magari Fiorentina e Lazio! Per ora si parla solo del Bologna. Il direttore degli emiliani so che era molto interessato, però bisogna capire bene la formula. Loro hanno appena preso Osvaldo, quindi hanno speso tanto, mentre il presidente del Brescia vorrebbe monetizzare la cessione di Zoboli".

Si dice di un prestito con diritto di riscatto...
"Sì. Si era parlato di un prestito con diritto di riscatto fissato in circa 3 milioni o 3,5 o al massimo di una comproprietà a metà. Ancora non c'è intesa sulla questione. Comunque si potrebbe chiudere già in gennaio".

Dunque, si è fatto avanti solo il Bologna?
"Ripeto: per le altre squadre non vi è nulla di concreto. L'unica interessata davvero è il Bologna".