L'Al Saad gela la Lazio: "Zarate è nostro"
La risposta dell'Al Saad in merito alla trattativa per il passagio di Zarate alla Lazio non si è fatta attendere. Quasi contemporaneamente alla fine della partita tra Lazio e Atalanta, sul sito ufficiale del club arabo è apparso il comunicato ufficiale: "Dopo due giorni a Doha il presidente Lotito e il general manager Igli Tare sono ripartiti a Roma con la chiara idea della cifra necessaria per l'acquisto di Zarate. Grazie alle buone relazioni tra i due club è stata decisa per la fine di aprile la data ultima oltre la quale l'Al Saad potrà decidere di prendere in considerazione altre offerte per il giocatore".
L'INTERVISTA - Sul sito del club dell'Emiro ecco pubblicata l'intervista al direttore delle relazioni internazionali Ahmed Rashad:
L'affare con la Lazio si è concluso?
"No, non ancora, ma abbiamo reso chiare le nostre condizioni"
È stato raggiunto un accordo tra i due club?
"L'unica cosa su cui siamo d'accordo è che tra le due squadre c'è un grande rapporto. Da qui la decisione di dare la priorità alla Lazio perché dia il suo ok all'acquisto di Zarate prima della fine di aprile"
Zarate giocherà per l'Al Saad la prossima stagione?
"Mauro è assolutamente un nostro giocatore ma comprendiamo la sua volontà di diventare una star come ha dimostrato di poter fare in Europa. Quindi faremo la nostra parte per aiutarlo come abbiamo già fatto con il Birmingham e la Lazio. Comunque, questa volta, puntiamo ad una cessione definitiva".