Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Italpetroli: "Non venderemo la Roma"

L'Italpetroli: "Non venderemo la Roma"TUTTOmercatoWEB
autore
Redazione TMW.
venerdì 27 febbraio 2009, 07:402009
Comunicato ufficiale Italpetroli SPA

Con riferimento alla notizia diffusa da un notiziario sportivo e ripresa da altre fonti di informazione, in merito alla "messa in vendita" da parte di Compagnia Italpetroli S.p.A. della propria partecipazione di controllo nel capitale di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli precisa che tale notizia è da considerarsi del tutto fantasiosa e destituita di ogni fondamento.

Al riguardo, si ribadisce ancora una volta, come già ampliamente espresso in precedenti comunicati, che la banca d'affari Lazard & Co svolge la funzione di advisor di Compagnia Italpetroli e, nell'ambito degli incarichi affidati, non è prevista alcuna attività volta alla dismissione della propria partecipazione di controllo in A.S. Roma. Compagnia Italpetroli ha già conferito mandato ai propri legali per la tutela dei propri diritti.

Fonte romanews.eu