Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, Ballardini: "Ringrazio Zamparini"

Lazio, Ballardini: "Ringrazio Zamparini" TUTTOmercatoWEB
© foto di Filippo Gabutti
autore
Marco Bellomare
sabato 26 settembre 2009, 16:292009

Il rapporto tra Davide Ballardini e Maurizio Zamparini sembrava conclusosi in maniera pessima. Nel corso della conferenza stampa giornaliera alla vigilia della gara contro il Palermo, l'allenatore della Lazio, ha voluto invece ringraziare il suo ex presidente: "Devo dire grazie a Zamparini che mi ha portato a Palermo. Gliene sarò grato per tutta la vita - ha sottolineato il tecnico biancoceleste - Io faccio l'allenatore e lui il presidente. Lui ha il suo modo di gestire la società facendo certe esternazioni. Io ho il mio carattere, ma ribadisco, posso solo dirgli grazie. Poi essere in una società con questo tipo di gestione societaria ci ha portato a fare delle riflessioni".