Lazio, con Rossi fumata grigia. Lotito: "Valuteremo le sue richieste"

Doveva essere un giorno importante e decisivo quello di oggi per la Lazio e per il suo futuro. Lo è stato a metà e, grazie ai colleghi de lalaziosiamonoi.it, scopriamo il perchè.
Dopo quasi 4 ore è terminato il vertice tra il tecnico biancoceleste, Delio Rossi, e il presidente Lotito. Una riunione fiume che ha portato ad una fumata grigia: si è parlato di aspetti tecnici, in particolare il tecnico romagnolo ha chiesto delle garanzie condivise da Lotito, ma che necessitano di ulteriore tempo per essere soddisfatte:"Stiamo vedendo di risolvere delle problematiche. Sono state fatte delle valutazioni e si è parlato di progettualità, dobbiamo stabilire degli aspetti tecnici e quant'altro. Il tecnico ha fatto delle richieste che devo valutare e devo vedere se sono in grado di soddisfare, ma tra di noi non c'è nessuna conflittualità. La volontà della Lazio - ha proseguito Lotito - è quella di costruire una squadra più competitiva. Dobbiamo trovare delle convergenze per il rafforzamento della squadra.
Nel momento in cui vengono fatte delle richieste, è giusto che si mettano in atto una serie di procedure che garantiscano la loro soddisfazione. Per esempio se si vende un giocatore si deve rimpiazzare con uno più forte. Ma sono tutte considerazioni per le quali siamo concordi, anche sui giocatori che devono far parte del progetto e di altri che non devono farne parte. Insomma, si parla di programmare la stagione futura. Ho bisogno di tempo per fare degli approfondimenti. Oggi, abbiamo fatto una full immersion su una serie di tematiche importanti, per non incorrere negli stessi errori del passato. Stiamo lavorando all'attuazione del progetto ed io condivido pienamente le sue richieste". Tutto rimandato, dunque, alla prossima settimana, quando tecnico e presidente di ritroverano intorno al tavolo per fare il punto della situazione.