Lazio, Cruz: "L'importante era vincere"

Dopo la vittoria schiacciante sull'Elfsborg nel preliminare di Europa League, la Lazio si gode il successo e Julio Cruz gongola per la sua prima partita da titolare. "Oggi la cosa importante era che la Lazio facesse bene, anche perché questa squadra ha lasciato il Braga fuori dall'Europa League. Ora dobbiamo continuare così. Stiamo trovando i meccanismi giusti e abbiamo fatto anche dei bei gol".
L'unica pecca della serata per el Jardinero è che è rimasto a secco di gol pur giocando bene : "Segnare un gol? Per quanto riguarda le mie marcature non ne faccio un problema aspetterò più avanti se la fortuna mi assiste".
Cresce dunque la condizione atletica dell'attaccante ex-Inter e cresce pure la sua intesa con Zàrate: "Con Mauro è da poco che giochiamo insieme, ma cerchiamo di darci una mano per il bene della squadra e per il nostro".
Ora dopo la Supercoppa e il primo turno di Europa League la Lazio è chiamata alla prova campionato: "Dobbiamo fare bene, siamo tutti felici per la supercoppa perché non ci attendevamo un risultato simile. Oggi abbiamo fatto un passo importante per la qualificazione, anche se i risultati si vedranno solo alla fine. Adesso pensiamo al campionato".(lalaziosiamonoi.it)