Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lotito ai suoi tifosi: "109 volte auguri"

Lazio, Lotito ai suoi tifosi: "109 volte auguri"TUTTO mercato WEB
venerdì 9 gennaio 2009, 07:442009
di Redazione TMW.
fonte RADIO INCONTRO
esclusiva Radio Incontro

"I tifosi devono stare tranquilli. La Lazio è sul mercato 365 giorni l'anno". Esordisce così il Presidente Claudio Lotito ai microfoni di Radio Incontro. "Il nostro gruppo è troppo abbondante e deve essere sfoltito, per valorizzare il parco giocatori e far rendere al meglio lo spogliatoio. La priorità è quindi quella di cedere, soprattutto mandando i nostri giocatori in prestito".

Manfredini e Makinwa al Chievo?
"Cercherò di dare una mano a Campedelli, con lui ho un buon rapporto, ma dobbiamo anche valutare i nostri interessi. Lui è una brava persona, è venuto a Cortina per chiedermi questi due giocatori. C'è la volontà di andare incontro alle esigenza del Chievo.".

Molti giocatori hanno manifestato recentemente la voglia di tornare a vestire questa gloriosa maglia, tra cui Juan Sebastian Veron.
"Veron è extracomunitario, a luglio potrà venire solo se la Lazio riuscirà a cedere all'estero un giocatore con lo stesso status, e non è facile. Dice di non voler fare problemi sull'ingaggio? Sono contento, a volte però i buoni propositi spesso sono soggetti ad alcuni ripensamenti. Vedremo se ci saranno le condizioni giuste".

Qualche rammarico per qualche punto perso dalla squadra in questo inizio di stagione?
"Rispetto all'organico la Lazio ha qualche punto in meno. Questo è un campionato molto difficile, dove c'è un equilibrio fra tutte le squadre. Ogni partita ha una storia a sé. Questa è una squadra che è stata allestita per competere con tutti".

Lotito approfitta dell'intervento per fare gli auguri alla S.S Lazio che domani compirà 109 anni di storia: "Domani (oggi ndr) ci saranno una serie di iniziative come ad esempio quelle del museo. Avremo una serie di festeggiamenti che però non ci devono far dimenticare gli obiettivi principali e cioè di riportare in auge questa società".