Lazio, Lotito: "Ballardini male interpretato"
Intervenuto ai microfoni di Raisport, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è soffermato sulla dichiarazione del tecnico Davide Ballardini che subito dopo la gara persa contro il Parma aveva detto di avere pochi giocatori a disposizione.
"Ballardini ha detto che la lazio ha 6/7 giocatori in meno? È stato male interpretato, perché qui non è un problema di risorse, non è un problema di numeri, ma di qualità di giocatori che riescono a fare gruppo - ha spiegato il patron biancoceleste che 'bacchetta' poi il laterale destro Lichtseiner che ha ammesso di sentire la mancanza dei 'dissidenti' Ledesma e Pandev: "Quello che dice Lichsteiner è una valutazione di carattere solo personale, prima di parlare dovrebbe confrontarsi con il tecnico. Se l'ha detto vorrà dire che nel proseguo del tempo vorrà fare l'allenatore.
Questo di Pandev e Ledesma, è un problema che hanno posto i giocatori alla società e non viceversa e al di la di quelle che sono le considerazioni del singolo giocatore, bisogna vedere la realtà che viene vissuta nello spogliatoio, perché se questi giocatori svolgono un ruolo disgregante non è una cosa positiva e poi mi pare che tutto questo mercato questi giocatori non ce l'hanno avuto, anzi non si è affacciata nessuna squadra per averli. Allora questo vorrà pur dire qualcosa in termini di qualità".