Lazio, Lotito: "Stiamo facendo di tutto per trattenere Pandev"
Alle 15:50 è terminato il tanto atteso incontro tra Lotito e Pallavicino, l'agente di Goran Pandev. All'uscita il presidente biancoceleste dichiara: "Stiamo facendo di tutto per trattenere il giocatore, perchè un'eventuale cessione sarebbe un danno in primis per lui. Deve maturare definitivamente per raggiungere il ruolo che gli compete. Non abbiamo ricevuto nessuna richiesta da nessun club, neanche dalla Juventus. Il futuro di Rossi? Ci dobbiamo incontrare, tutti gli impegni di oggi hanno stravolto il programma iniziale".
Secondo le prime indiscrezioni, Lotito avrebbe proposto allo stesso Pandev un rinnovo contrattuale a 1,5 milioni a stagione e avrebbe inserito una clausola rescissoria tra i 5 e i 10 milioni che il macedone potrebbe utilizzare dall' estate 2010.
Quello di oggi, quindi, sembrerebbe esser stato solamente un incontro interlocutorio. Probabilmente le parti dovranno rivedersi. La Lazio e Pandev al momento continuano ad essere lontani ma Lotito farà di tutto per continuare il rapporto che lo lega al talento macedone.