Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Matuzalem: "Ledesma potrebbe essere reintegrato"

Lazio, Matuzalem: "Ledesma potrebbe essere reintegrato"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Zappulla
venerdì 11 settembre 2009, 14:242009
di Riccardo Mancini

Francelino Matuzalem sarà, con tutta probabilità, uno dei protagonisti del big match di domani sera tra Lazio e Juventus. Intervistato da "Tuttosport", il brasiliano ha spaziato su varie tematiche, non disdegnando un pensiero ai suoi compagni "dissidenti".
"Mi sento abbastanza bene. In settimana ho avvertito dei fastidi, ma con la Juve voglio esserci. I bianconeri sono pericolosissimi con i propri giocatori offensivi, e dovremo stare attenti soprattutto ad Amauri. Il mio nuovo ruolo? Mi trovo molto bene e mi diverto. Ci giocavo quando avevo 15 anni.

Giocare con Baronio o con Ledesma non cambia molto. Roberto è solamente più esperto, ma entrambi hanno ottimo palleggio e lancio preciso. Ledesma reintegrato? Sì, da quello che si sente dire in giro sembra che possa esser reintegrato. Per Pandev invece, è più complicato. Deciderà comunque la società. Obiettivi? Vogliamo fare bene in campionato e vincere l'Europa League".