Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Papadopoulos: "Crediamo fermamente nella salvezza"

Lecce, Papadopoulos: "Crediamo fermamente nella salvezza"TUTTO mercato WEB
sabato 3 gennaio 2009, 09:102009
di Redazione TMW.
fonte Sito ufficiale Lecce - www.uslecce.it

"Mi è stata utile questa fase d'apprendimento, per poter conoscere i miei nuovi compagni, il tecnico e la mentalità che c'è nel calcio italiano. Le mie prime impressioni sono più che positive; il campionato italiano mi piace molto e mi sto trovando molto bene nella mia nuova squadra.

Come ruolo sono un attaccante, posso giocare sia da seconda punta che da esterno, poi sarà il mister a decidere in quale posizione impiegarmi in campo; questo mio primo periodo può essere stato utile anche per il tecnico, che ha potuto verificare le mie caratteristiche.

La strada per raggiungere la salvezza è lunga, ma questo è il nostro obiettivo ed io e i miei compagni ci crediamo fermamente. E' la prima volta che mi trovo in una situazione del genere, giocando in una squadra che deve cercare di mantenere la categoria, ma alla fine non cambia nulla. L'obiettivo è sempre quello di cercare di giocare bene e vincere; per me è uguale devo cercare di dare sempre il massimo, come del resto fanno i miei colleghi. Mi sto allenando già da un po' di tempo con i miei nuovi compagni, anche se l'ultima gara che ho giocato è stata l'ultima partita con il Panathinaikos dello scorso campionato. Mi sento pronto, ma credo che il mister decida per un mio inserimento graduale. Sono a disposizione del tecnico già da domenica, quando disputeremo l'amichevole contro l' Andria."