Legnano, Resta: "Facciamo cessioni solo per vivere"
"Le cessioni vengono effettuate in accordo con l'intera società e non da una singola persona. Certe scelte, seppur dolorose, vengono fatte per far in modo che la società non sia costretta al fallimento al termine della stagione.
Dal momento che, come è già stato detto più volte e ripetuto all'incontro con i tifosi avvenuto nello scorso mese di Dicembre, alla società non si è ancora avvicinato nessuno, è meglio allora avere una società sana in Seconda Divisione piuttosto che una società che, seppur salva sul campo, sia poi costretta al fallimento.
Questa situazione non è una novità, la società sta facendo il possibile per riuscire a sanare i bilanci negativi dovuti alle gestioni precedenti.
Se certe parole, scritte sul sito dei tifosi, che fanno male al Legnano, dovessero essere pagate 10 Euro ciascuna, il Legnano risolverebbe almeno in parte i suoi problemi economici, ma visto che queste non si pagano, tutti possono dire la loro opinione.
Il Presidente si scusa con i tifosi che hanno recepito la situazione attuale del Legnano, ma non si scusa con quelli che criticandolo non l'hanno evidentemente ancora capita".