Lo Monaco su Mourinho: "Non mi fa impazzire neanche come uomo"
"Mourinho? Come persona e come tecnico non mi fa impazzire. Non vedo la necessità di approfondirne la conoscenza". Protagonista nello scorso settembre di una polemica personale con il tecnico dell'Inter che portò al suo deferimento alla disciplinare, l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss, torna a parlare dell'allenatore nerazzurro in vista della sfida che mercoledì sera opporrà al Massimino i rossazzurri alla capolista.
"Mourinho - dice Lo Monaco - sarà accolto con la massima gentilezza. Qui a Catania accogliamo tutti indistintamente con grande serenità, sia i club che hanno espugnato il nostro campo, sia quelli che hanno perso.
E' ovvio che Mourinho e l'Inter tutta devono sapere che al Massimino giocheranno contro la città intera perché la città di Catania si identifica da sempre con la squadra del cuore".
"L'Inter - ha aggiunto il dirigente degli etnei - è una corazzata, la squadra più forte d'Europa, la capolista del nostro campionato e come tale sarà difficile affrontarla. Ma, spinti dalla nostra gente, giocheremo con il nostro ardore e la nostra voglia di fare nella speranza di riuscire a limitare i danni".