Maradona a Messi: "Devi fare molto più di me"
Accolto a Caracas, dove è giunto per dare una lezione di calcio in uno stadio della città, da un nugolo di giornalisti, il ct della nazionale argentina Diego Maradona non ha esitato ad esternare davanti a loro le sue aspettative rispetto a Lionel Messi che debutterà con lui l'11 febbraio prossimo nell'amichevole contro la Francia: "Io mi sono giocato la vita per il mio Paese. Ho giocato infiltrato, infortunato. Mi auguro che Leo faccia lo stesso e molto di più per il bene degli argentini, giacché abbiamo molte aspettative su cosa potrà arrivare ad essere per la selezione".
Quanto al suo stato d'animo e al suo compito, Maradona ha specificato: "Mi è costato molto arrivare ad essere il tecnico della nazionale.
Per me è un'opportunità unica. I giocatori hanno bisogno di un leader ed io voglio esserlo. Sono orgoglioso della squadra che ho".
Come non poteva essere altrimenti, Diego ha anche esternato l'ennesimo peana per il presidente del Venezuela Hugo Chavez assicurando: "E' storia vivente".