Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marotta: "Zauri forse, Sammarco non in vendita"

Marotta: "Zauri forse, Sammarco non in vendita"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 luglio 2009, 12:042009
di Redazione Lazio - Alessandro Zappulla
fonte lalaziosiamonoi.it

In casa Lazio si lavora sul fronte spagnolo per definire gli ultimi dettagli del riscatto di Francelino Matuzalem (il giorno giusto dovrebbe essere mercoledì), poi toccherà al difensore centrale. Il tutto in attesa di una schiarita sulle vicende dei tre separati in casa (Pandev, Ledesma e De Silvestri). Ma altrettanto importante sarà riuscire a sfoltire l'organico extra-large a disposizione di Ballardini, che entro la partenza per il ritiro di Auronzo (venerdì), conta di alleggerire l'organico. Tra i giocatori in predicato di lasciare la Lazio ci sono l'ex capitano Luciano Zauri e il centrale partenopeo Guglielmo Stendardo. Due pedine di valore ed esperienza, che radiomercato affianca con insistenza alla Sampdoria. L'ultima idea balenata nelle segrete stanze di Formello, chiama in causa anche il nome di Paolo Sammarco, cursore classe '83 in forza ai blucerchiati, che potrebbe rinvigorire la zona mediana biancoceleste. Per saperne di più, la redazione de LALALAZIOSIAMONOI.IT, ha contattato in esclusiva l'amministratore delegato del club ligure, Giuseppe Marotta. Interpellato sulle suddette tematiche, il dirigente doriano ha frenato, non nascondendo, però, l'interesse per il jolly di Pescina: "In questo momento non c'è niente di concreto con la Lazio - ha sottolineato Marotta - . Non posso dire di aver avuto un vero contatto con la Lazio, anche se ribadisco quanto detto giorni fa su Luciano Zauri. E' un buon giocatore ed una brava persona, ma con Lotito non abbiamo mai approfondito la situazione. La vedo come una cosa difficile ed utopistica".

E' corretto dire che Zauri vi interessa e quindi può essere un'operazione fattibile tra qualche giorno?

"Ora abbiamo delle priorità, dobbiamo fare il nostro mercato. Questo tipo di operazione sarebbe una rifinitura da prendere in considerazione"

Quindi diciamo che se qualcosa di concreto dovesse andare in porto, non riguarderebbe anche Stendardo...

"Si, esatto"

Questa mattina si è parlato di un sondaggio di Lotito per Sammarco. Cosa ci può dire in merito?

"Assolutamente non ho mai ricevuto nessuna richiesta da parte di Lotito. Sammarco è un giocatore sotto contratto con noi fino al 2013 e non è in vendita"

Ma non c'è stato neanche un pour parler?

"No, assolutamente"