Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mazzoni: "Lavezzi sta bene al Napoli"

Mazzoni: "Lavezzi sta bene al Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 30 luglio 2009, 08:322009
di Redazione TMW.
fonte di Giovanni Montopoli per 24oredisport.com

Giovanni Montopoli ha raggiunto in esclusiva per 24oredisport.com, il procuratore di Lavezzi, Mazzoni, che ringraziamo per l'intervento. L'agente dell'argentino, è stato di poche parole, ma sicuramente significative. Ha escluso la partenza del suo assistito da Napoli, dicendo che Lavezzi sta bene sotto il Vesuvio, e che la città ama "El Pocho".

Ha sentito le dichiarazioni del Presidente del Napoli, De Laurentiis? Si potrebbe profilare una spaccature tra Lavezzi e la società partenopea?
"Non ho ascoltato le diachiarzioni del Presidente del Napoli, ma sono sicuro che qualora ci dovessero essere dei problemi, personali o tecnici con la società, le parti si impegneranno a risolverle".

Quindi esclude una partenza da Napoli?
"Al momento la escludo, Lavezzi sta bene a Napoli, ama la città, ama i tifosi e questo sentimento è ricambiato".

Allo stesso tempo, De Laurentiis, ha espresso giudizi molto positivi su Antonio Cassano. Un suo eventuale arrivo rimetterebbe in discussione la situazione del suo assistito?
"Io credo che al momento Cassano sia un giocatore della Sampdoria, ma soprattutto credo che rimarrà tale, quindi il problema non si pone"

I tifosi possono dormire tranquilli quindi?
"Certamente"