Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Abate: "Perdere così non fa piacere"

Milan, Abate: "Perdere così non fa piacere"TUTTO mercato WEB
giovedì 30 luglio 2009, 09:392009
di Redazione TMW.
fonte acmilan.com

Alla fine della partita fintia 4-1 contro il Bayern Monaco Ignazio Abate si è fermato a commentare per acmilan.com quanto era successo.
"Ci dispiace davvero molto. Perdere così non fa piacere. 4 gol sono tanti ma abbiamo addosso troppa stanchezza, non ci alleniamo come dovremmo e le differenze con le avversarie si vedono chiaramente. Stasera crediamo di aver fatto abbastanza bene nella parte centrale, ma poi siamo andati in affanno.

Io credo che con il Chelsea questa squadra ha fatto vedere delle buone cose, per cui se abbiamo dimostrato di riuscire a fare qualcosa è giusto credere in noi stessi. Presto torneremo a lavorare come si deve e allora saremo in grado di riprendere completamente le forze. Nello spgliatoio, come è normale che sia in questi casi, non abbiamo parlato subito, lo faremo domani, per analizzare ciò che non è andato. A caldo è giusto così. Anche il mister non ci ha detto nulla subito."