Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Ancelotti promuove Beckham

Milan, Ancelotti promuove Beckham
sabato 3 gennaio 2009, 14:592009
di Redazione TMW

Convincente, tonico, già inserito nel gruppo. E Carlo Ancelotti non può che promuoverlo, al punto di pensare che potrebbe già essere utile l'11 gennaio all'Olimpico nel posticipo contro la Roma. Il tecnico del Milan è rimasto impressionato dalla forma dell'inglese e non sarebbe quindi una sorpresa vederlo contro i giallorossi.
Ma conviene frenare.

Questa mattina, in cui fra l'altro ha messo a segno un autogol nel tentativo di anticipare Shevchenko, scatenando le risate dei compagni e qualche sfottò, Ancelotti ha risposto per le rime al Daily Mirror che, nel commentare una fotografia di Beckham a Dubai, stanco al termine dell'allenemanto, definivano il giocatore "stremato", con una chiosa poco simpatica: "Siamo sicuri sia ancora un calciatore?".
"In allenamento è impeccabile - ha dichiarato l'allenatore rossonero -; fisicamente sta bene, gli manca solo un po' di forza. Sarà sicuramente in campo nel test contro l'Amburgo (martedì 6 gennaio ndr) e potrebbe essere pronto anche per la Roma".