Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Beckham: "Non vedo l'ora di unirmi al gruppo"

Milan, Beckham: "Non vedo l'ora di unirmi al gruppo"TUTTOmercatoWEB
© foto di Giacomo Morini
autore
Antonio Vitiello
lunedì 2 novembre 2009, 21:392009

Questo il commento di David Beckham (34) sul suo ritorno in rossonero sul sito ufficiale del Milan: "Avevo bisogno di darmi la miglior opportunità possibile per disputare la Coppa del Mondo, giocare in prestito nel Milan mi aiuterà a farlo. Mi è piaciuta moltissimo la mia precedente esperienza al Milan e non vedo l'ora di incontrare la squadra e lo staff ancora una volta. Ringrazio Tim Leiweke e Bruce Arena per avermi concesso questa opportunità. Rimango legato ai Los Angeles Galaxy e alla MLS e impegnato come sempre per permettere la crescita del calcio in America. Ora sono totalmente concentrato sul finire questa stagione al meglio con il mio club vincendo la MLS Cup".