Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, concentrati a centrocampo

Milan, concentrati a centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 2 dicembre 2009, 10:012009
di Redazione TMW.
fonte Corriere dello Sport

Con Huntelaar risvegliato, la priorità del mercato rossonero, non sembra più essere quella di trovare un altro attaccante di livello adeguato e tutti gli sforzi sono rivolti alla ricerca di un centrocampista centrale.

Obbiettivo derivato con ragione dai propositi di cambiare aria suggeriti da Gattuso.
Il Corriere dello Sport fa il nome di Fabio Simplicio, una possibilità concreta, data la sua attuale situazione di contratto con il Palermo.
Sono mesi che vanno avanti le trattative per un rinnovo che per ora non è arrivato e per questo la società rosanero potrebbe decidere di cederlo a Gennaio.
Galliani, però, pare avere anche una seconda opzione e si tratterebbe di Mariga del Parma. Bisogna però ricordare che il numero uno della società parmense aveva dichiarato precedentemente, di non voler rinunciare a giocatori importanti nel mercato invernale, ammettendo però la possibilità a Giugno di essere disposto a cedere ad un grande club, senza "impedire a Mariga di cogliere un'opportunità del genere".