Milan, Gattuso: "Non so se il presidente ha detto quella frase sul mister"
Prima di salire sull'aereo di ritorno da Tirana, Rino Gattuso ha parlato al termine dell'amichevole Albania-Milan (7-8 dcr) in cui il centrocampista rossonero è tornato in campo per 45' minuti dopo cinque mesi dall'intervento per la ricostruzione del crociato del ginocchio sinistro.
La dichiarazione del presidente Berlusconi su Ancelotti?
"Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo capito se il presidente abbia detto quelle cose o meno perché l'intervista non l'abbiamo sentita. Anche se le avesse dette, comunque, sono cose che riguardano la società, il nostro Amministratore Delegato e l'allenatore. Quello che so è che Ancelotti è ben visto, vuole rimanere qua e la cosa è reciproca. Quello che dice il Presidente è legge, non si può dire nulla, però a condizionare la nostra stagione ci siano stati anche tanti infortuni che hanno coinvolto giocatori importanti per noi. Penso che l'Inter lo scudetto l'abbia meritato e bisogna farle i complimenti.
Quando volevo andare via io, Adriano Galliani, ma anche Ancelotti, mi hanno chiuso nella sala dei trofei del Milan e mi hanno convinto a restare. Adesso, se c'è bisogno, io ci chiudo Ancelotti... Però io conto poco, ma per noi Ancelotti resterà qua."